Il componente dell’acclamatissima band Bts Jimin sarà uno dei nuovi volti dei lanci di primavera
Non è la prima volta che Tiffany & Co. sceglie un testimonial coreano per le sue campagne, e visto il successo crescente del fenomeno musicale K-pop la scelta non poteva che ricadere su un musicista di successo. Dopo aver già “arruolato” Hailey Bieber, Eileen Gu e la pop star sudcoreana, Roseanne “Rosé” Park (main vocalist e lead dancer delle Black Pink) e ora il turno di un altro artista di Seoul. Si tratta di Jimin, vocalist e ballerino di punta degli amatissimi Bts.
View this post on Instagram
A post shared by Tiffany & Co. (@tiffanyandco)
Il cantante ha accolto l’incarico con onore ed entusiasmo ed ha posato per un ritratto elegante con alcuni preziosi della maison d’alta gioielleria. La scelta di Tiffany & Co. è una mossa strategicamente comprensibile. Si tratta infatti di ampliare ulteriormente la propria platea, a favore di un pubblico sempre più internazionale e giovane. Solo su Instagram Jimin conta 48 milioni e mezzo di follower. Da tempo, l’azienda è impegnata con la ridefinizione dell’immagine del brand per ricollocarlo, dopo i fasti del passato, nell’immaginario dei consumatori contemporanei. I nuovi ambassadors sono tutti nati a cavallo tra vecchio e nuovo millennio, e non sono diversi dai loro predecessori solo per epoca ma anche per ideali, approcci e ispirazioni della loro generazione.
Jimin inoltre ha annunciato l’uscita dell’album FACE, il primo da solista, atteso per il 24 marzo e già disponibile per il pre-order.
di: Caterina MAGGIFOTO: SHUTTERSTOCK
L’articolo Tiffany sceglie il K-pop per sponsorizzare il brand proviene da IL MONDO.