Harry, Meghan e il presunto tradimento con il bodyguard: è crisi tra i Sussex?

I tabloid britannici parlando di lite furiosa a Montecito, Markle avrebbe dimenticato di andare a prendere il figlio Archie a scuola

Che la stampa britannica non sia mai stata clemente con il principe Harry e Meghan Markle è indubbio. L’ultimo scandalo, tuttavia, sembra essere molto più grave dei precedenti: a quanto racconta InTouch, la coppia reale ha avuto una lite furiosa in pubblico e si parla persino di tradimento per un’apparente relazione extraconiugale tra Markle e la guardia del corpo, Chris Sanchez.

Una fonte anonima vicina alla coppia ha raccontato ai tabloid che Harry avrebbe ricevuto una telefonata dalla scuola del primogenito, Archie, perché nessuno era andato a prenderlo. Pare che Meghan si fosse dimenticata e che, giunto a casa, Harry l’abbia trovata in compagnia della sua guardia del corpo.

«Quando la scuola ha chiamato il principe Harry, lui si è precipitato ad andare a prendere il figlio in macchina, tenendo Lilibet, l’altra figlia più piccola, tra le braccia, urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare», raccontano. Sembra che la lite sia poi proseguita a casa e che al momento della scenata Sanchez fosse presente. Si sarebbe allontanato in un secondo momento e da quel momento ci sarebbe una forte aria di tensione.

Diversi tabloid parlano addirittura di divorzio, che potrebbe arrivare a inizio 2023.

Chi è Chris Sanchez? Una guardia del corpo assunta nell’aprile 2022 che in passato ha protetto due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama.

di: Micaela FERRARO

FOTO: SHUTTERSTOCK

Lascia un commento