Gravina in Puglia – La Fidapa organizza per la Giornata contro la violenza sulle donne

Del 25 Novembre 2022 alle ore 05:06

LA     .F.I.D:A:P:A.   –  Federazione Italiana Donne arti professioni affari, del distretto sud est- sezione di Gravina in Puglia,  presieduta dall’ Avv. Antonia D’Ecclesiis, che introdurrà l’incontro,  presso la sede del Museo Civico di Piazza Benedetto XIII di Gravina in Puglia, alle ore 18,30.  Con  il saluto del Sindaco del Comune di Gravina, dott. Fedele Lagreca, dell’ Assessore Pari Opportunità avv. Felicetta Cilifrese, avv. Prof. Nicola Cornacchia , Presidente Fondazione Ettore Pomarici Santomasi.

 

, sul tema :”Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la musica come strumento di rivoluzione culturale”,  in collaborazione con l’ Accademia Musicale Gravinese”  per dire  NO alla violenza,

Esecuzione di brani di msica pop con gli allievi della ” Accademia  musicale Gravinese”  Accompagnamento musicale

Francesco Cassano, Pianoforte,

Michele Paternoster, basso elettrico,

Giuseppe Carlucci, batteria,

Direzione artistica Concetta Aquila, Soprano e docente;

Letture a cura di Angela Lorusso e Mariasole Cornacchia,

Presenta Mariangela Aquila,

Intervento dell’ Avv. Eufemia Ippolito, BPW, International Executive Finance Officer Past Presidente Nazionale FIDAPA BPW taly.

Evento, promosso dalla FIDAPA,  con patrocinio del Comune di Gravina in Puglia e della Fondazione ” Ettore Pomarici Santomasi ” di Gravina in Puglia.

Ingresso libero.

Foto di Alexa da Pixabay

L’articolo Gravina in Puglia – La Fidapa organizza per la Giornata contro la violenza sulle donne è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento