Bechis nuovo direttore di Open. Mentana: obiettivi ambiziosi e bilancio sano

Franco Bechis dal 2 gennaio sarà il nuovo direttore di Open, testata online fondata e finora diretta da Enrico Mentana. Lascia la direzione del quotidiano Verità&Affari, edita da Belpietro che tra pochi giorni (il 30 novembre) abbandonerà la versione cartacea per esistere solo in Rete.

Trova quindi conferma la voce che girava da qualche tempo sul possibile incarico di Mentana a Bechis che si troverà a dirigere una testata dall’orientamento assai lontano da La Verità.

Infondato invece il rumors secondo cui il giornalista nato a Torino nel 1962, manterrà o attiverà altre collaborazioni. Bechis, che al momento non vuole fare dichiarazioni, si dedicherà esclusivamente alla testata varata da Mentana nel dicembre 2018.

Benvenuto social di Mentana a Bechis

Dal suo canale Instagram Enrico Mentana ha dato il benvenuto a Bechis. “Dopo quattro anni l’avventura del nostro giornale online può porsi, con la sua direzione, obiettivi ambiziosi”, ha scritto. “Nel frattempo, ha aggiunto, il lavoro fatto ha portato Open a essere competitivo nei numeri di traffico e sanissimo in quelli di bilancio”.

 

 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

The post Bechis nuovo direttore di Open. Mentana: obiettivi ambiziosi e bilancio sano appeared first on Primaonline.

Lascia un commento