Grand Hotel, Noi siamo infinito o Summer night concert? La tv del 25 agosto

Per la prima serata in tv, giovedì 25 agosto su RaiUno alle 21.25, per il ciclo “Purché finisca bene”, verrà proposta la visione del film “Piccoli segreti, grandi bugie”. Isa è una spumeggiante giornalista che lavora per un portale specializzato in viaggi di lusso. A causa di uno scambio di bagagli in aeroporto si imbatte in Luca, un affascinante quarantenne che ha mollato la vita frenetica per dedicarsi alla gestione di un “albergo diffuso”. Tra i due sembra essere scoppiato il classico colpo di fulmine, ma sarà veramente così?

Spazio all’attualità e alla politica su RaiDue, Rete4 e La7. Su RaiDue alle 21 ci sarà “Speciale TG2 Post – Rubrica informativa del TG2“, su Rete4 alle 21.20 il talk-show “Dritto e rovescio” e su La7 alle 20.35 “In onda“.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “La Grande Storia”. Il racconto dei grandi eventi, dei protagonisti, dei fenomeni sociali che hanno segnato la nostra storia collettiva, dal Novecento ad oggi. “Britannia” è il titolo di questa puntata, commentata come sempre da Paolo Mieli. Si comincia con Elisabetta II, la regina più longeva della storia, che ha da poco festeggiato i 70 anni di regno sul trono d’Inghilterra: dalla gioventù all’ascesa al trono, dagli scandali familiari alle scelte più difficili, fino alla lunga pandemia e alla morte del marito Filippo di Edimburgo, che hanno duramente provato la sovrana.

Canale5 alle 21.30 proporrà la serie “Grand hotel – Intrighi e passioni”. Alicia è tenuta prigioniera da Diego, il quale spera che il suo amante venga a liberarla per poterlo uccidere. Benen, intanto, cerca di far incolpare Bazan.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “The Cell – La Cellula”; su La5 alle 21.05 “Noi siamo infinito”; su Iris alle 20.55 “Il debito” e su Italia2 alle 21.10 “Beautiful creatures – La sedicesima Luna”.

Spazio alla musica sinfonica su Rai5 alle 21.15 con “Summer Night Concert 2022”. Nei maestosi giardini di Palazzo Schönbrunn a Vienna e sotto la direzione di Andris Nelsons, i Wiener Philharmoniker eseguiranno celebri brani. A loro si aggiungerà il solista Gautier Capuçon, violoncellista francese che si cimenterà nel Concerto per violoncello n. 1 op. 33 di Camille Saint-Saëns.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.05 la serie “FBI: most wanted”; su La7D alle 21.20 la serie “I segreti della corona” e su Mediaset Extra alle 21.15 “Colorado”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Lascia un commento