Serie A al via, debutto da brividi per Dazn: quanti disservizi!

Il campionato di calcio inizia tra le polemiche. Non stiamo parlando, per una volta, di episodi arbitrali, ma del pessimo servizio fornito, in occasione delle prime partite della nuova stagione, dalla piattaforma Dazn, che avrebbe dovuto trasmettere le gare di ieri.

Ma milioni di utenti hanno lamentato di non aver visto nulla, in special modo coloro che, visto il periodo estivo, si erano attrezzati per seguire la propria squadra del cuore su smartphone, tablet ed altre apparecchiature informatiche.

Il problema riscontrato già nei match Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna, nel pomeriggio di domenica, si è ripetuto anche nel corso delle gare serali, costringendo la piattaforma a scusarsi: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente.”

Nel corso delle sfide di domenica sera Salernitana-Roma e Spezia-Empoli, Dazn ha cercato di ovviare al problema così: “Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza il link nelle Instagram stories” per vedere le due partite.

Un debutto deludente, non c’è che dire. Sperando che i disservizi siano finiti qui. 

Lascia un commento