Genzano – Politiche, la vicesindaca Francesca Piccarreta candidata alla Camera

La vicesindaca di Genzano Francesca Piccarreta è stata inserita nella lista delle candidature alla Camera dei Deputati per la circoscrizione plurinominale del nostro territorio (Lazio 1 – P02)

“È un grandissimo onore e privilegio – ha detto Francesca Piccarreta -. Un ringraziamento sincero a tutte e tutti per il lavoro importante e difficile portato avanti negli ultimi giorni; grazie alla Direzione Nazionale, a partire dal segretario Enrico Letta, grazie al segretario regionale Bruno Astorre e grazie al segretario provinciale Rocco Maugliani, per la stima che mi ha dimostrato rendendomi parte della bellissima squadra con cui ci presenteremo alle elezioni. È una squadra di uomini e donne elette sul territorio, che qui hanno costruito la propria storia politica lavorando giorno per giorno con impegno e passione”.

“Ci tengo, poi – ha aggiunto – a ringraziare la nostra Giunta, la maggioranza e tutta la squadra del Partito Democratico per il lavoro svolto in questi anni a Genzano, ispirato alla volontà di agire pensando al nostro paese come parte di un sistema più ampio. Abbiamo lavorato con dei principi semplici e chiari: prospettiva, rete e territorio. Ed è con questo spirito che continuerò a impegnarmi in vista delle politiche del 25 settembre, una data che segnerà il futuro del nostro paese per gli anni a venire”.

“Da oggi inizia un nuovo percorso – ha concluso la vicesindaca di Genzano -. Sento profondamente la responsabilità di rappresentare al meglio il territorio dei Castelli Romani e dell’area metropolitana in questa importante campagna elettorale. Grazie alle persone con le quali condivido le mie giornate e alla comunità progressista che ci sostiene, sono certa che sarà un percorso incredibile ed emozionante. Così come piace a noi. Insieme ce la facciamo!”.

Lascia un commento